Uomo
Donna
Bambino
Logo

Maglietta da uomo Stampa personalizzata

Collo rotondo
Scegli uno stile
Scollo a V
Collo rotondo
Colore: Bianco

Maglietta da uomo Stampa personalizzata

Personalizzate la vostra t-shirt dalla A alla Z

Se siete alla ricerca diuna maglietta personalizzata che vi faccia sognare, fate un regalo a una persona a voi cara (o a voi stessi) con le nostre magliette! Personalizzate la vostra maglietta con il messaggio che preferite, oppure scegliete di personalizzare uno dei nostri visual fatti apposta per voi! In questo modo, farete sicuramente una bella figura! E vi semplificherete la vita, perché sappiamo che a volte fare un bel regalo è (molto) difficile! Soprattutto con una maglietta, un'idea regalo che si è vista poche volte!

Ma perché sia il massimo, non vi impediamo di inserire diverse vostre foto e di aggiungere anche un messaggio: anche se si tratta di personalizzarla, tanto vale che sia perfetta!

Tuttavia, se importate un'immagine o una foto, assicuratevi che non vada contro la legge, i diritti di una persona o di un'azienda.


Come personalizzare la vostra T-shirt?

Se avete già qualche idea, potete personalizzare la vostra T-shirt seguendo la nostra guida:

  • Scegliete la taglia e il colore della vostra t-shirt in cotone biologico
  • Scegliere il colore della stampa
  • Qui il re (o la regina) siete voi: sta a voi fare in modo che questa maglietta personalizzata vi assomigli!
  • Selezionate un'immagine dalla nostra galleria o importate un disegno, un'immagine o un logo di vostra scelta sulla t-shirt!

Poiché si tratta della vostra tshirt, potete cambiare tutto: ingrandire, rimpicciolire, ruotare... Tutto è possibile! Quindi date sfogo alla vostra creatività!

Non dimenticate che c'è anche la possibilità di stampare sul retro della maglietta, in modo da personalizzarla, per essere sicuri di ottenere il regalo perfetto!

Sì, sì, te lo prometto: al resto pensiamo noi! Una volta convalidato l'ordine, stamperemo a mano la tua maglietta nel nostro laboratorio di Bordeaux e te la invieremo il prima possibile.

Quindi ora tocca a voi!


Le caratteristiche della vostra maglietta stampata personalizzata

Questa maglietta è un prodotto in cotone biologico al 100%, stampato nel nostro laboratorio di Bordeaux dal team di Monsieur TSHIRT. È vero, le nostre magliette sono molto morbide! E questo vale anche per tutti gli altri prodotti: tutto il cotone che utilizziamo è biologico, anche se a volte è tagliato con un po' di poliestere per la morbidezza del prodotto. In breve: rivolgendovi a noi, scegliete la qualità e un piccolo gesto per il pianeta. Quindi, fatevi sotto e venite a prendere le nostre magliette!

La t-shirt personalizzata: un regalo per tutte le occasioni

Se tutto questo non vi ha fatto venire voglia di comprare una maglietta, ecco il nostro argomento! La maglietta stampata personalizzata è il regalo perfetto per ogni occasione: il compleanno di una persona cara, la festa del papà, San Valentino, ecc. Ed è un regalo per tutta la famiglia! Sì, tutti amano (e indosseranno) una bella maglietta! Soprattutto se è perfettamente personalizzata! In breve, questo prodotto è perfetto per accontentare i vostri cari e dare libero sfogo alla vostra immaginazione. Ma non dimenticate che potete anche comprare una maglietta per voi stessi, perché non c'è motivo di non concedersi un regalo di tanto in tanto!

Potete anche dimenticarvi della stampa e optare per la t-shirt con messaggio ricamato personalizzatoo il maglietta con messaggio e pittogramma ricamato personalizzatoper far passare un messaggio in tutta la sua sottigliezza.

Ancora qui? Cosa aspettate a offrirvi la t-shirt dei vostri sogni?

Usufruite di sconti a partire da 50 copie

Se volete personalizzare una t-shirt da donna, una felpa da uomo o una tazza per la vostra azienda o associazione, non aspettate oltre e date un'occhiata qui.

Approfittate degli sconti personalizzando tutto ciò che desiderate a partire da 50 copie chiamando il numero 09 70 70 44 63!

È tutto uguale: qualità e servizio di Monsieur TSHIRT!

Si prega di notare che i prodotti personalizzabili non sono né sostituibili né rimborsabili!

Composizione

100% cotone organico

Lavaggio

Lavabile in lavatrice, 30°C prodotto al rovescio

Genere

Uomo

Marcatura

Fatto a Bordeaux

Guida alle taglie

TaglieXXSXSSMLXLXXL3XL
A: Larghezza del petto(cm)43.546495255586164
B: Lunghezza del corpo(cm)6466697274767880
C: Lunghezza della manica(cm)1919.520.521.522.522.523.524.5

Maglietta da uomo stampata su misura

Perché Monsieur TSHIRT HIRT? Per il nostro humour, la qualità dei nostri capi in cotone biologico e il nostro servizio clienti! Monsieur TSHIRT vuole rendere i tuoi outfit il più confortevole possibile, con tessuti morbidi, ecologici e duraturi. I nostri fornitori sono scelti con la massima cura per soddisfare i tuoi desideri creativi. Abbiamo scelto esclusivamente il cotone biologico per limitare l'uso di fertilizzanti chimici e pesticidi, e per ridurre del 50% la quantità di acqua necessaria alla produzione. Indossi quindi un prodotto casual, facendo al contempo una buona azione per il pianeta.

Una maglietta personalizzata al 100%

Tu sei l'artista! Hai la scelta di molte varianti possibili: collo tondo, scollo a V, maniche corte, maniche lunghe, ... Attraverso molti colori più belli degli altri: t-shirt bianco, bianco screziato, grigio, blu navy, blu jeans, rosso, rosso bordeaux, nero, ... La personalizzazione Monsieur TSHIRT è anche l'integrazione delle vostre immagini, foto, loghi e testi. Posizionare i vari elementi dove si desidera sul fronte, retro o presto le maniche della tua maglietta.

In pochi passi, la tua maglietta sarà pronta per essere stampata e indossata. Non rimarrai deluso!

1

Come creare una t-shirt rapidamente e facilmente?

Tutto quello che devi fare è creare la tua personalizzazione con i diversi strumenti offerti sul nostro sito.

Prima di tutto, potrai definire le caratteristiche del tuo prodotto: maglietta uomo, maglietta donna, maglietta bambino, il tipo di colletto e di maniche, così come il colore e la taglia. Poi potrai inserire i tuoi disegni, la tua foto dal tuo smartphone e/o scegliere tra le immagini e i modelli che ti proponiamo. Ogni elemento aggiunto può essere modificato: puoi ingrandirlo, spostarlo, ruotarlo, rimpicciolirlo, spostarlo davanti a un altro... C'è solo una regola per tutto questo: NO LIMITS! E infine, non ti resterà che immaginare il tuo testo per completare la tua creazione. Una volta completate queste 3 fasi, dovrai scegliere il numero di articoli da ordinare secondo le diverse misure proposte.

2

Personalizzazione economica

Più ne ordini, più risparmi! Il prezzo diminuisce con la quantità ordinata. Il vantaggio della personalizzazione è che puoi indossare una maglietta con la tua immagine per soddisfare tutti i tuoi desideri, ad un prezzo basso. Può anche essere il regalo ideale per San Valentino, per il compleanno di un amico, per la festa della mamma, del papà o per Natale. Ma è anche un'occasione per te e la tua squadra di mostrare con orgoglio i colori della tua società sportiva (o belote), della tua azienda, di una start-up, per il tuo evento sportivo, la tua associazione, il tuo evento culturale o per ringraziare gli ospiti di un matrimonio o i tuoi dipendenti con un bel regalo aziendale. È anche un eccezionale oggetto pubblicitario per il tuo marchio.

Tutti gli articoli personalizzati sono inviati gratuitamente in Francia e in Belgio, quindi se vuoi pagare meno per la tua maglietta, basta ordinare più articoli!

3